COMUNICATO STAMPA

 

Presentazione del Libro

“La verità sulla pet-theraphy e sul rapporto uomo-cane”

di Luisa Di Biagio (ed. Tracce)

 

 

Giovedì 15 giugno, alle ore 18.00, presso la libreria Feltrinelli in C.so Umberto n. 5 a Pescara, si terrà la presentazione del libro “La verità sulla pet-theraphy e sul rapporto uomo-cane” di Luisa di Biagio. Presenteranno Ottaviano Giannangeli (critico letterario) ed Elena Guanciali Franci (operatrice A.N.F.F.A.S.) coordinerà Nicoletta di Gregorio (presidente delle Edizioni Tracce).

Si tratta di un testo che affronta molti argomenti, non solo esclusivamente scientifici,  riguardanti questa “terapia alternativa” che sta prendendo sempre più piede e sta conquistando a pieno merito rispetto e riconoscimento da parte della medicina ufficiale.

Luisa di Biagio, dottoressa in Scienze Psicologiche, sta lavorando alla tesi di laurea specialistica in Psicologia Clinica presso l’Università “G.d’Annunzio” di Chieti, e frequenta il Master in Psicologia della Consultazione presso l’Ateneo Pontificio “Regina Apostolorum”. Addestratore Cinofilo Professionista dal 1997, si occupa dal 1999 di Pet-Theraphy.

 

 

 

Per informazioni:  Segreteria -  Emanuela De Angelis, Ida Evangelista Tel. 08576658