COMUNICATO STAMPA

 

 

 

Le emozioni non muoiono mai:

presentazione del nuovo romanzo

di Antonella Costanzo

edito dalle Edizioni Tracce

 

 

Giovedì 28 Aprile, alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara, in Piazza Italia, le Edizioni Tracce presenteranno il romanzo “Le emozioni non muoiono mai” di Antonella Costanzo (pp. 312 € 15,00).

Presentano Giancarlo Giuliani (Docente e Critico Letterario) e Ubaldo Giacomucci (Critico Letterario).

Coordinerà Nicoletta Di Gregorio (Presidente Edizioni Tracce).

Alcuni brani tratti dal libro verranno letti da Andrea Maria Costanzo.

 

Dalla quarta di copertina:

 

Dopo tanti sacrifici l’affascinante Marta Bellomo è diventata un’abile avvocato che vive da sola a Roma e lavora con successo in un rinomato studio legale della capitale. All’improvviso, una serie di eventi clamorosi, sconvolgeranno la sua vita: il matrimonio lampo della giovane figlia Caterina, le indagini di un bravissimo detective su di una famiglia misteriosa e l’incontro, dopo tanti anni, con l’unico uomo che lei abbia mai amato e con cui intreccerà una pericolosa relazione. Tanti colpi di scena in cui i vari personaggi della storia si imbatteranno a testimonianza che le emozioni non muoiono mai…

 

Antonella Costanzo è nata a Pescara dove risiede con il marito e i suoi due figli. Laureata in Scienze Politiche, ha cominciato a scrivere romanzi per passione quando era ragazza e andava ancora a scuola. Ha partecipato a premi letterari e collaborato con alcune testate giornalistiche locali. Il suo primo romanzo C’è sempre tempo per amare, pubblicato nel 2006, ha immediatamente ottenuto un lusinghieron riscontro di critica e pubblico. È apprezzata per lo stile elegante e leggero con cui affronta il tema dei sentimenti e le problematiche della vita quotidiana nonché per il suo frizzante umorismo e la sua creatività.

 

 

 

 

Per informazioni:

Edizioni Tracce

Via E. Ravasco, 54 - 65123 – Pescara (Pe)

Tel/fax. 085/76658 – 085/76073

Segreteria di redazione: Piera De Angelis, Ida Evangelista

ufficiostampatracce@gmail.com - segreteriatracce@gmail.com